The Network Formula

The Network Formula

 Buy Now
Facebook Twitter Pinterest

Quindi sappi che ti sentirai dire… “Il network marketing non è vendita, è condivisione e massima attenzione verso il cliente. Non puoi applicare la maggior parte delle regole che ti insegnano i coach di vendita”

Oppure…

“Non ascoltare quelle caxxate che ti dice Pinko Pallino . Il network marketing è vendita pure, scordati della lista nomi smetti di parlare della tua attività a parenti ed amici, inizia a fare lead generation e ad applicare le regole del Direct Response Marketing”.

So già cosa stai pensando…

“Petar, ma che gran confusione! Quale approccio devo seguire?”

Devi sapere che ogni bravo marketer conosce la strategia del Posizionamento, secondo la quale – devi ben conoscere quali sono i tuoi 5-10 punti che affermi e quelli 10 che “combatti”. La realtà però è che il mondo non è tutto nero o tutto bianco, ci sono anche i colori! Lo dimostra il fatto che ci sono networker di successo tra tutte e 4 correnti che ti ho illustrato sopra.

Quindi una cosa è certa…

Per diventare il Migliore bisogna “Copiare” dai Migliori

Indipendentemente da quale scuola di pensiero appartengono. Con questo intendo dire… ricalcare dai massimi esponenti di ogni scuola di pensiero tutte quelle caratteristiche che portano dei vantaggi evidenti al tuo business e scartare quelle che invece sono superflue. Diventare una sorta di  N.S.S. – Networker Super Soldato.

C’è un solo problema. Se stai leggendo questa lettera, sono sicuro che già avrai cercato di mettere in pratica gli insegnamento di una o più scuole di pensiero. Infatti, la maggior parte dei networker che entrano in contatto con me tramite i miei due blog (quello italiano e quello bulgaro), sono tutto tranne che pigri per quanto riguarda la formazione e la messa in pratica.

Il problema è che fino a questo momento nessuno ha mai voluto affrontare la formazione adottando un approccio “olistico”. Tutti i vari leader e formatori dicono di essere i migliori, ti dicono che devi seguire quello che fanno loro e di stare alla larga dagli insegnamenti degli altri.

Ma ciò che MANCA più che mai è una guida passo-passo, un percorso completo, un percorso che metta tutti i pezzi del puzzle prendendo le migliori pratiche dai migliori networker e marketer… In modo tale che un networker, una volta completato questo percorso, abbia una visione a 360 gradi di tutte le strategie possibili per fare network marketing in modo professionale.

Solo dopo aver attraversato un tale percorso un egli potrebbe prendere consapevolezza su quali strategie adottare, tra le tantissime esistenti, e creare la sua personale formula per il successo nel network marketing.

Certo, prendere consapevolezza spesso non è cosa cosi facile, infatti in un tale percorso hai bisogno di qualcuno che ti prenda per mano, che ti guidi e ti mostri come interpretare nel modo corretto il modus operandi dei BIG – per creare finalmente anche tu un risultato SIGNIFICATIVO e DURATURO nel tempo.

Sapevo che dovevo fare qualcosa a riguardo…

Me lo hanno chiesto più volte persone che seguono sia il mio blog italiano che quello bulgaro. Le audio interviste ai networker professionisti che ho iniziato a fare a partire da luglio 2015 sono una risorsa unica e rara nel panorama italiano. Sono utili per comprendere meglio i concetti, per darti un giusto “mindset”, ma come è intuibile in quei 30 minuti l’intervistato di turno non può darti una dettagliata guida passo passo. Senza contare il fatto che torniamo al discorso delle varie scuole di pensiero – una può essere adatta ad un tipo di persona un’altra invece ad un altro tipo.

Vedi, il miglior modo per te, per imparare veramente la formula per guadagnare dall’attività di network marketing, è semplicemente GUARDARE e Fare TUE tutte le strategie vincenti che applicano i migliori networker professionisti – e lasciare stare quelle superflue.

Una volta che avrai “spiato” da dietro le quinte ed avrai GUARDATO come creano contatti costantemente e poi li gestiscono adeguatamente… saprai esattamente come farlo tu stesso.

Ho deciso quindi di insegnare le MIGLIORI strategie. Ho deciso di mostrarti un pezzo alla volta ogni singolo passo che compiono su base giornaliera i migliori networker, ho deciso di raccogliere il “THE BEST OF” delle diverse scuole di pensiero e dei migliori Networker –  in modo da creare una vera e propria  FORMULA PERSONALIZZABILE PER IL NETWORK MARKETING.

Si perchè c’è un altro problema che è bene nascosto ma molto importante. Le informazioni frammentate!

Queste possono essere a volte più pericolose della stessa ignoranza. E’ come un puzzle… anche se disponi di tutti i pezzi sul tavolo ma non sei in grado di  metterli al loro posto, che cosa te ne fai?

Forse ora ti chiedi… ma perchè le informazioni di chi si autoproclama “guru” sono frammentate, incomplete o insufficienti?

Qui è importante fare una distinzione tra i “guru” del tuo network e i vari formatori che insegnano a pagamento.

I primi, nel 49% dei casi sono in buona fede, ma sono talmente impegnati a sgobbare che non hanno tempo a trasmettere percorsi completi.

Senza contare che spesso i migliori matematici sono i peggiori insegnanti. Così come i migliori calciatori non sono poi gli allenatori più capaci.

Quindi non diamo per scontato che i leader più performanti siano capaci di trasmettere le proprie abilità.

L’altro 49% dei “leader” aziendali invece progettano i loro corsi in modo da trasformarti in un consumatore a vita. Si perchè loro conoscono bene il principio secondo il quale è molto più facile trattenere un cliente che farsene uno nuovo. Cosi, tu sei dentro l’azienda, ora ti devo formare bene, convincerti che i nostri prodotti sono i migliori, devi consumarli tu e tutta la tua famiglia. Devi diventare un vero fan del marchio, cosi come lo diventi per la tua squadra di calcio, il gruppo musicale e la marca dell’auto.

A questo punto ti chiederai…

“Bhe, ma non hanno un maggiore interesse a farmi diventare pure a me un vero Leader cosi da aumentare ancora di più l’intero fatturato?”

Ovviamente che ce l’hanno carissimo collega network, ma se  la difficoltà di farti diventare un consumatore affezionato da 1 a 10 è 4, trasformarti in una macchina da reclutamento è 10 su 10, soprattutto se tu non possiedi già di tuo molte abilità imprenditoriali.

Fortunatamente rimane poi un 2% che insegna e guida come si deve, ma per beccarli bisogna essere fortunati.

Per quanto riguarda invece i vari formatori, dietro la vendita dei loro insegnamenti frammentati e incompleti ci sta una vera e propria strategia di marketing.

Il loro scopo è di venderti continuamente prodotti cosiddetti di “Back and”.

Compri il loro libro a 7 euro

Compri il loro metodo “Networker Ninja in 7 giorni” per 50 euro…

Poi ti vendono il “Sistema Networker Astronauta in 30 giorni” per 150 euro…

Poi il corso dal vivo annuale “Networker Spaziale” per 900 Euro…

E infine il corso dal vivo 2da edizione “Networker Marsiano” per 2000 Euro

Sono il primo a dire che la formazione, non solo nel network marketing, è fondamentale, ma cosa succede se tu non avessi da spendere migliaia di euro nella tua formazione per poterti permettere tutti gli allungamenti del brodo (ammesso che siano di qualità)?

Molto probabilmente è cosi che stanno le cose, è inutile che ci prendiamo in giro, anche io sono un networker è so bene perchè ho iniziato questo business – avevo pochi dindini e avevo voglia di farne.

Entrambi sappiamo benissimo che il networker tipo non è un medico affermato, non è un notaio, non è un calciatore di serie A e non è Cristiano Ronaldo.

Ora, se tu sei pieno di soldi nessuno ti frena, puoi andare a tutti i corsi del mondo. Occhio però a non diventare un collezionista di corsi (tra l’altro spesso e volentieri incompleti) che poi però non mette mai in pratica nulla.

Armiamoci per un’attimo di fantasia e facciamo finta che il singolo “guru” che stai seguendo stia facendo tutto in buona fede, non ti voglia spennare con i suoi mille corsi e abbia veramente a cuore il tuo sviluppo – allora all’orizzonte si presenta un altro pericolo…

Seguire un Unico Mentore, un unico Modello di Lavoro può essere estremamente pericoloso perchè porta a quello che ho definito “Duplicazione Cancerogena

In quasi tutte le aziende di network marketing esistono dei membri con alte qualifiche (i cosiddetti “spillati”), ma allora perchè molti non sono in grado di far trasmette efficacemente il loro modus operandi?

In questi anni mi sono reso conto di una cosa, le principali cause dei mancati guadagni dal network marketing derivano da due fattori:

Primo. L’ assenza di un efficace sistema da seguire o un eccesso di informazioni poco chiare!

Secondo. L’assenza del sistema giusto per il networker in questione. Ripeto, in questione.

Scegliere come operare non è cosa che si può decidere in una settimana.

Per carità, seguire un unico sistema di lavoro, se bene congetturato, ti può portare buoni risultati ma la realtà è che è necessario conoscere tutti i modelli di lavoro per poi riuscire a scegliere il proprio.

Cosa fanno invece molti leader aziendali?

Convinti che i loro metodi siano i migliori costringono i nuovi membri a seguire i loro passi per filo e per segno.

Questo porta a quello che ho definito “Duplicazione Cancerogena, ti spiego cosa intendo…

Il processo di duplicazione inizia a funzionare, prende inerzia fino ad un certo punto e poi si ferma.

Questo succede perché inizialmente attrai persone più simili a te, persone che replicano con successo il modello che tu proponi ma più la rete cresce più non hai controllo su chi entra in struttura.

All’improvviso la maggior parte della rete non riesce più a replicare quelle in teoria piccole, semplici e costanti azioni giornaliere indispensabili allo sviluppo dell’intero team.

Dico in teoria perchè purtroppo o per fortuna tutti SIAMO DIVERSI, la semplicità e la difficoltà sono cose soggettive.

Puoi capire allora che questa duplicazione maligna avviene  quando cerchiamo a tutti i costi di creare dei nostri cloni.

Ti faccio un esempio…

Fare quelle due chiamate al giorno o invitare un amico al seminario per qualcuno può essere visto come la salvezza economica mentre altri preferirebbero spararsi dalla noia.

Per questo motivo la duplicazione, anche quella già avviata, ad un certo punto rallenta vertiginosamente fino a fermarsi – perchè i vari leader puntano su un unico sistema di lavoro e non fanno altro che promuovere quello. Fino alla nausea.

In Realtà, un’Attività di Network Marketing Profittevole è Costituita da 3 Pilastri…

Per quanto il lavoro di network marketing  operativamente possa essere definito semplice, non complesso, non particolarmente tecnico, lavoro che non richiede un diploma specifico…

Questo lavoro richiede…

Pazienza, Visione, Costanza Motivazione e Leadership

Perché è Multi level marketing. Tu vai a guadagnare dai livelli multipli, ma finchè non li costruisci non guadagni, guadagni poco.

Ma questo particolare non è un particolare da sottovalutare. Cambia completamente le regole del gioco.

Se hai qualche talento innato e riesci a svolgere un lavoro operativamente complesso, particolarmente ricercato e molto ben pagato, puoi guadagnare molti soldi e forse, ripeto forse, avere anche del tempo libero. In quel caso potresti vivere al di sopra della media anche senza crescere personalmente.

Se non cresci personalmente nel network marketing invece, non vai da nessuna parte.

Che dire invece del Marketing?

Può mancare questo elemento in un’attività che c’è l’ha persino nel nome? E’ come dire che il falegname non lavora il legno.

Però c’è un problema. Dire marketing è come dire tutto e niente, è troppo generico. Il marketing è una macro categoria, contiene molte sotto categorie.

Quello di cui ti voglio rendere consapevole in questo momento è che il marketing sta dietro alla famosa vendita.

Mi piace molto fare l’esempio dell’Iceberg.

Sappiamo che la parte visibile di un iceberg è soltanto il 10% (circa) dell’intero corpo ghiacciato, tutto il resto sta nascosto sott’acqua.

Nello stesso identico modo, in una qualsiasi attività commerciale, il marketing è l’iceberg sott’acqua e la punta invece  è la vendita.

Allora diventa interessante scoprire che quando un fortissimo vento soffia per esempio da sud verso nord e una leggera corrente marina invece va da nord verso sud – bhe, la direzione che prenderà l’iceberg sarà quest’ultima.

Insomma per fartela breve – il compito del marketing è di rendere la vendita superflua.

“Ma no Petar, ti sbagli. Il network marketing è altra roba, con la vendita non centra nulla.”

Questo tuo pensiero molto probabilmente te l’ha messo in testa uno dei classici formatori che dicono… 

“Noi non vendiamo, guai a chiamarla vendita, noi consigliamo”.

Mi dispiace se ora ti devo sconvolgere la giornata ma preferisco essere sincero.

Il consiglio è quel suggerimento che tu dai senza ricevere nulla in cambio. Ripeto, nulla in cambio.

Dal momento in cui vai a percepire dei soldi per questa tuo “consiglio”, anche i bambini capiscono che si tratta di VENDITA.

E non c’è mica nulla di male, basta dire come stanno le cose.

Come dicevo, il marketing costituisce ben 2 pilastri nella costruzione di un business di network d’acciaio – e precisamente quello Offline e quello Online.

Offline quando lavori dal vivo, a stretto contatto con le persone e questo è un tipico sport da networker.

Qui è importante avere grande capacità relazionale. Il potere di parlare con gli altri in maniera ammaliante e convincente. Sempre in questo pilastro rientrano anche le capacità di mandare lettere e cartoline scritte utilizzando un linguaggio persuasivo.

Dal canto suo il marketing Online (internet marketing) sta diventando sempre più importante.  La grande rivoluzione che ha portato internet è stata riuscire a mettere in connessione le persone ovunque esse si trovino.

Facciamo finta che io sia un appassionato di modellini aerei, vivo in un paesino del Trentino dove non ci sono negozi che vendono modellini aerei, vado su internet e trovo un venditore di Palermo che offre quello che sto cercando, quello di cui io sono appassionato.

Magari il venditore ha pure scritto un breve articolo che descrive i suoi modellini le varie caratteristiche la loro origine ecc…

E io cosa faccio ? Ordino i modellini che ho trovato grazie alla rete.

Il mio bisogno viene colmato.

Senza internet il mio bisogno non sarebbe stato soddisfatto oppure avrei dovuto fare molta fatica per assolverlo – andare io giro per altre città e cercare i miei modellini. Tutto questo mi sarebbe costato parecchio tempo e denaro.

Per quanto banale possa sembrare con internet non hai alcun limite, come dicono gli americani… puoi stampare denaro.

Okay, ci sei fin qua? Bene, proseguiamo…

Come vedi l’intera struttura si basa su questi 3 Pilastri – Sviluppo personale, Marketing Offline (dal vivo) e Marketing Online.

Dal momento in cui ne viene a mancare uno, la struttura rischia di cedere (quindi il tuo business di essere inefficace e di crollare da un momento all’altro).

Chiaramente sviluppare bene  tutte e 3 le sfere di competenza non è roba da tutti – sono poche le persone che possono eccellere in tutte e tre le discipline.

Acquisire delle abilità, seppure basilari, invece è necessario.

E’ necessario perchè sono i 3 Pilastri che reggono il Network Marketing. Non lo dico solo io, lo dicono e lo dimostrano da anni i più grandi networker a livello internazionale.

Quello che ho intenzione di fare in the Network Formula è presentarti questi pilastri nel modo più semplice e concentrato possibile (e ti assicuro che non è stato facile farlo).

A te poi sta il compito di scegliere quale sarà la tua colonna portante e quelle di supporto, studiare le strategie, mettere in pratica e vedere FINALMENTE risultati concreti da questa industria.

 prova ad immaginare solo per un momento…

Se tu potessi venire a conoscenza di come lavorano realmente la maggior parte dei Networker Professionisti. Quelli che guadagnano veramente – In termini sia monetari che sotto forma di tempo libero.

Niente più rischio di creare una “duplicazione cancerogena”seguendo un solo metodo di lavoro, niente più corsi informativi, niente più bisogno di andare a destra e a sinistra per racimolare informazioni su come far crescere il tuo business.

Se tu potessi avere tutte queste informazioni in un unico pacchetto Definitivo?

Ripeto… Senza avere più il bisogno di dover andare a corsi dal vivo o comprare informazioni in formato digitale.

Finalmente è disponibile in Italia, dall’unione di più formule – La Formula definitiva che ogni 120 giorni porta la tua Rete e i i tuoi profitti ad aumentare del 300%!

I singoli Guru “One Man Show” che nei migliori dei casi ti porteranno ad una “Duplicazione Cancerogena” hanno i tempi contati. Smetti di seguire ciecamente soltanto una scuola di pensiero e accedi ai sistemi Generatori di Denaro già testati dai più eccellenti networker e marketer…

Questo corso contiene letteralmente le strategie più segrete e POTENTI che tu possa MAI trovare per iniziare a sponsorizzare più distributori nel tuo business in 120 giorni rispetto a quello che sponsorizzano i Leader Top Producer nella tua società in un anno intero.

E non voglio scherzare su queste cose

Io ti svelo tutto… poi ovviamente sta a te decidere fino a che punto spingere… insomma io ti do la patente, l’auto e la benzina ma poi sta a te guidare responsabilmente.

Mariela Ivanova

“Grazie a theNetwork Formula ho fatto 10 nuovi clienti e 7 distributori diretti in 20 giorni. “

Ciao Peter, tempo fa avevo preso una tua video guida Sponsorizzazione semplicace e mi aveva aiutato molto a fare i primi passi per lavorare online e su facebook.

Ho deciso di darti fiducia e prendere anche thenetwork formula per affilare la mia ascia e fare il passaggio di livello, come dici tu.

Non posso non darti ragione – faccio network dal 2009 e un concentrato di informazioni utili come questo non l’ho mai visto in nessun corso formativo a cui ho partecipato.

Soltanto applicando gli insegnamenti sulla trattativa a quattrocchi e in particola la chiusa della trattativa sono riuscita a fare 10 nuovi clienti e 7 distributori – tutto questo nel giro di 20 giorni.

Questa cosa che non mi era mai successa prima, in pratica ho avuto un risultato positivo del 80%. 

E devo ancora impostare il blog e tutti gli altri strumenti che mi hai mostrato per attirare i contatti in automatico.

Non posso che dirti un enorme grazie.

Ciao e a presto!

Mariela Ivanova
Master Argento presso Coral Club International

Ecco un assaggio dei benefici che potresti ricevere…

  • Tutte quelle persone che fino a poco tempo fa ti prendevano in giro o ti attaccavano dicendoti che fai uno di quei schemi ponzi che fa vedere pure Striscia la Notizia, verranno da te scusandosi e chiedendoti informazioni su come sei diventato così di successo. Sarai poi tu a decidere se fargliela pagare o prenderli nel tuo team.
  • Una volta metabolizzate e messe in pratica le strategie potrai ambire all’eccellenza, ed ottenere i guadagni e le qualifiche che hai sempre bramato.
  • Mai più sarai trattato come un venditore ambulante di rose (con tutto il rispetto per questi), sprizzerai di professionalità da tutti i pori. Sarai capace di attirare a se, come un magnete, clienti e distributori, senza che tu apra bocca.
  • Scoprirai qual è  l’atteggiamento Mentale e I 7 “Trucchi  Segreti” per lavorare di meno e guadagnare di più.
  • Sarai in grado di creare un Brand personale tale per cui le persone ti rincorrano dietro come se tu fossi una STAR di Hollywood, senza avere budget stratosferici.
  • Sarai in grado di impostare una lista nomi tale che ti permetta di sponsorizzare i tuoi amici, parenti e conoscenti SENZA dover passare per un invasato. Non solo avrai la possibilità di lavorare insieme ai cari, ma ti conquisterai la loro fiducia ed ammirazione.
  • Ti insegnerò inoltre la tecnica della “scalata” – come aumentare la propria lista nomi con contatti altospendenti, brillanti e sagaci.
  • Ti farò vedere come vendere concetti nuovi e far abbassare le barriere difensive naturali anche alle persone più scettiche. Per te sarà un po’ come tirare un rigore a porta vuota, non male eh?
  • Sarai in grado di svolgere in maniera altamente professionale un’intera trattativa DAL VIVO. TI farò vedere alcuni trucchi, usati dai più grandi esperti mondiali di vendita, che ti catapulteranno verso la chiusura perfetta.
  • Una volta settate tutte le strategie di lavoro avrai a disposizione l’esercito dell’armata rossa con tanto di carri armatti “T-34” che combattono per te ovunque tu sia e qualsiasi cosa tu faccia.
  • Sarai in grado di fare 1000 presentazioni dell’attività o dei prodotti OGNI giorno, in tutta Italia, mentre stai comodamente a casa a goderti la famiglia oppure al bar con gli amici.
  • Potrai trasformare gli scettici in appassionati… MAI PIU’ dovrai spiegare la differenza tra “schema Ponzi” e multi level marketing. Imparerai a ricevere solamente interessati qualificati al tuo business e/o ai tuoi prodotti… se vuoi davvero vedere un Effetto Leva nel tuo business, scoprirai le strategie e le tattiche per realizzarlo.
  • Scoprirai come vivere positivamente anche essendo circondato da persone negative e come trasformare le tue emozioni negative in positive (indipendentemente dalle circostanze). SE ti trovi in un brutto periodo della tua vita, questo corso potrebbe aiutarti ad uscirne fuori.
  • Sarai in grado di attrarre Ricchezza mentre ti godi il tempo con la tua famiglia e i tuoi amici.
  • Ti potrai svegliare ogni mattina sapendo che avrai già una lista di persone interessate alle quali potrai presentare la tua opportunità e i tuoi prodotti. Sarai TU a decidere dove e quando fare l’appuntamento.
  • Scoprirai l’esatto copione che mi permette di fare in modo che quando parlo con gli sconosciuti siano loro a volerne sapere di più sulla mia opportunità di business. Passerai da “cacciatore” a “preda”, la gente ti rincorrerà e vorrà sapere tutto sul tuo business.
  •  Potrai “programmare” la mente dei tuoi nuovi clienti, convincendoli a riordinare mese dopo mese, anche se la concorrenza fa sconti e regali speciali. Questa parte è fondamentale perchè, come dimostrano molte ricerche, fare un nuovo cliente è quasi 10 volte più difficile che mantenerne uno attuale. Nel MLM, un business in cui si hanno bassi margini sulle singole vendite, trasformare gli acquirenti in clienti AFFEZIONATI e DEVOTI è l’unico modo per garantirti la famosa rendita passiva.  
  • Saprai cosa NON devi Mai fare sui social media se non vuoi distruggere la tua reputazione e farti evitare dalle persone come se avessi la peste.
  • Comincerai ad “espandere gli orizzonti”, a creare la tua unicità e a capire bene come poterti differenziare nettamente da tutti i tuoi concorrenti (anche vendendo la stessa identica cosa)
  • Ti farò vedere come collegare la tua personale storia al business di network marketing – molti networker non sanno come trasformare la propria storia in una fonte di traffico per contatti. Dopo aver studiato theNetworkFormula molte persone vorranno lavorare con te o comprare da te solo perchè hanno trovato interessante la tua storia persone.
  • Vedrai cosa fare quando vuoi invitare qualcuno a sentire la tua proposta, ma ti senti insicuro e a disagio al telefono o per chat, perchè non sai come muoverti per non ricevere un gelido… NON MI INTERESSA.
  • Come puoi farti pagare ‘continuamente’ da tutte quelle persone che NON entrano a far parte della tua downline, molto spesso è molto più FACILE che se non lo avessero fatto. (Nota bene: ci sono MOLTI MODI per fare soldi online con la creazione dei tuoi contatti… e puoi fare una fortuna a prescindere se le persone entrano o meno a far parte del tuo business.Non sto assolutamente scherzando.
  • Sarai in grado di riconoscere le  cause della Procrastinazione – una volta identificate, quando ti senti “bloccato”, saprai immediatamente cosa ti fa procrastinare e come risolvere il problema. (Nota bene: questo è un grave problema invisibile che va risolto il prima possibile)
  • Potrai trasformare dei perfetti sconosciuti in clienti caldi pronti ad acquistare, il tutto senza passare nemmeno un secondo a parlarci. Non pensi che questo sia incredibile?
  • Se ti piace scrivere, scoprirai come attirare un’illimitata folla di persone usando in modo totalmente GRATUITO il Content e l’Article Marketing, come in pochissimi (per non dire nessuno) networker lo fanno in Italia. Qui ti mostro anche come posizionare il tuo brand sul web, così da divenire un esperto o grande appassionato estremamente credibile e come utilizzare POTENTI tattiche di marketing per direzionare traffico verso le tue pagine ‘cattura nomi’ – ingresso del tuo Imbuto di vendita.
  • Scoprirai come usare le email per aumentare AUTOMATICAMeNTE la lista degli interessati al tuo business, costruirai solide relazioni e e far diventare progressivamente “obeso” il tuo conto in banca
  • Sarai in grado di usare la pubblicità a pagamento”pay per click” per dirigere migliaia di persone in target a visionare la tua offerta
  • Scoprirai come utilizzare in modo scientifico “trappole” per  attirare lead (contatti interessati) nelle tue lettere di vendita e nelle tue optin page (pagine cattura nomi), ma anche in specifiche pagine di contenuto (come articoli, video, podcast, ecc), al fine di convincere più persone ad iscriversi alle tue liste.
  • Scoprirai come creare titoli “magnetici”, che portano la curiosità alle stelle e che praticamente obbligano le persone a leggere i tuoi contenuti!
  • E tanti, tanti altri…

ecco il motivo della nascita di >the Network Formula<

Visto che stai leggendo questa lettera, probabilmente sai già che chi non ha delle competenze è tagliato matematicamente fuori dai giochi. Si esatto, il network marketing non è proprio per tutti, tutti.

Se ciò che dico non fosse vero non ci sarebbero persone alla ricerca di come poter svolgere la nostra attività in maniera professionale. Ci sono persino networker con più esperienza alle spalle e con strutture già ben avviate che cercano in continuazione uno schema da seguire passo-per-passo, facilmente duplicabile ed efficace e che non porti ad una “duplicazione cancerogena”.

Proprio per via di questa esigenza ho voluto sopperire ad una richiesta arrivata da una grossa fetta di networker italiani e bulgari (i due mercati in cui io prevalentemente opero) – dando il via al primo percorso Completo in Italia che ti insegna a diventare un Networker Professionista a 360 gradi.

Perché ho voluto creare un percorso completo e non spezzettato?

I bravi marketer insegnano che quando hai una community che ti segue è arrivato il momento di creare la cosi detta membership, cioè un corso ad abbonamento mensile.

In pratica se fossi stato “furbo” avrei dovuto creare un corso ad abbonamento mensile del costo magari di 99 Euro al mese e ogni mese rilasciare piano piano le informazioni di “theNetworkFormula”.

La mia tesi in quel caso sarebbe stata che per imparare bene le informazioni ed essere in grado di metterle poi in pratica tu avresti bisogno di riceverle piano piano.

La realtà però è che tu avresti speso almeno 10 volte tanto per impara le stesse informazioni. Conosco bene questi trucchi. E non li vedrai qui.

Mi dispiace, ma preferisco essere chiaro e diretto -senza girarci intorno- anche se ciò potrebbe significare una tua decisione di NON COMPRARE the Network Formula e potresti facilmente finire per cadere nella trappola di quei imbonitori che fanno affermazioni stravaganti.

Ti dico onestamente i motivi per chi non l’ho fatto sono 2:

1. Io ho già una mia attività di network marketing, devo seguire già i miei clienti e i miei collaboratori. Ho anche altri business con altri soci al di fuori del network marketing, gestisco due blog che parlano di network marketing in due lingue diverse e soprattutto ci tengo molto ad avere il mio tempo libero.

2.Allungare il brodo a me impiega tanto tempo perchè sono sempre stato amante della legge di Pareto – 20/80. Cosi per tua fortuna oggi hai a disposizione informazioni concentrate e fondamentali che altrimenti avresti ricevuto lentamente nel giro di 8-9 mesi ad un prezzo finale almeno 10 volte superiore.

Questo ovviamente non vuol dire che una volta terminato il corso ti basteranno 30 giorni per diventare un “Top Producer”, ma sicuramente essendo tu stesso a gestirti i tempi come meglio trovi nel giro di qualche mese potrai cominciare a vedere i frutti del tuo lavoro.

Pensa a questo per un momento …

  • Non devi pagare migliaia di euro per un corso o una membership di un anno!
  • Non devi pagare migliaia di euro per un seminario specializzato di un solo giorno!
  • Non devi pagare migliaia di euro per un programma di coaching settimanale!

OK, tutto questo è meraviglioso, ma cosa include esattamente il sistema “the Network Formula“?

Innanzitutto sappi che tutto è strutturato in un percorso passo passo, all’interno di un’area riservata “user friendly”.

Tutto è presente nella tua area riservata e tutto il materiale è scaricabile sul tuo computer. Ogni argomento trattato è corredato di esempi reali, checklist, schede di lavoro, mappe mentali, video tutorial, ecc.

Tutto è costruito in modo che tu possa apprendere al meglio ogni singolo pezzo del puzzle.

Guarda il video sottostante per scoprire da cos’è composto theNetworkFormula – il più Completo corso in Italia sul network marketing.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top